Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.

Organi di indirizzo politico – amministrativo

Organi di amministrazione e gestione Per il dettaglio degli organi di amministrazione e gestione, con le relative competenze, si invita a prendere visione dello Statuto societario, scaricabile a questo link.

Organi di amministrazione e gestione

Per il dettaglio degli organi di amministrazione e gestione, con le relative competenze, si invita a prendere visione dello Statuto societario, scaricabile a questo link.

 

Anno 2022

avv. Mariarosaria Altieri, Presidente

Atto di nomina

Curriculum Vitae

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di inconferibilità

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di incompatibilità

Dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento di incarichi

Dichiarazione della variazione della situazione patrimoniale di cui all’art. 14 d.lgs. 33 2013 e ss.mm.ii.

Dichiarazione dei redditi periodo d’imposta anno 2021

Dichiarazione di negato consenso per i parenti entro il secondo grado alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.Lgs 33 2013

 

avv. Felice Egidio, Componente del Consiglio di Amministrazione

Atto di nomina

Curriculum Vitae

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di inconferibilità

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di incompatibilità

Dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento di incarichi

Dichiarazione della situazione patrimoniale di cui all’art. 14 d.lgs. 33 2013 e ss.mm.ii.

Dichiarazione dei redditi periodo d’imposta anno 2021

Dichiarazione di negato consenso per i parenti entro il secondo grado alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.Lgs 33 2013

 

ing. Giacomo Concilio, Componente del Consiglio di Amministrazione

Atto di nomina

Curriculum Vitae

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di inconferibilità

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di incompatibilità

Dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento di incarichi

Dichiarazione della situazione patrimoniale di cui all’art. 14 d.lgs. 33 2013 e ss.mm.ii.

Dichiarazione dei redditi periodo d’imposta anno 2021

Dichiarazione di negato consenso per i parenti entro il secondo grado alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.Lgs 33 2013

 

Anno 2021, dal 29 aprile

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

 

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Compensi

 

Anno 2022

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2021

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2020

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2019

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2018

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2017

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2016

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2015

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2014

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

Anno 2013

Dati degli amministratori – art. 14 D. Lgs 14/3/2013 n. 33

Si specifica che non sono stati effettuati viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

 

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Collegio Sindacale

Si specifica che gli obblighi di pubblicazione concernenti i componenti del Collegio Sindacale sono disciplinati dall’art. 15-bis del D. Lgs. 33/2013 ss.mm.ii. (si veda sezione Consulenti e Collaboratori).

 

Dal 29 aprile 2021

 

dr. Giuseppe Fortunato, Presidente del Collegio Sindacale (dall’11 maggio 2022);

Atto di nomina

Curriculum Vitae

 

dr.ssa Annamaria Benincasa, Sindaco effettivo;

Atto di nomina

Curriculum Vitae

 

dr. Sergio Cairone, Sindaco effettivo (dall’11 maggio 2022);

Atto di nomina

Curriculum Vitae

Dichiarazione sull’insussistenza di una delle cause di inconferibilità

 

 

dr.ssa Giorgina Manzo, Sindaco supplente;

Atto di nomina

 

dr. Americo Rinaldi, Sindaco supplente.

Atto di nomina

 

Fino al 27 aprile 2022:

dr. Matteo Cuomo, Presidente del Collegio Sindacale;

Atto di nomina

Curriculum Vitae

 

 

Archivio incarichi Collegio Sindacale

 

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Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall’incarico (art. 14, co. 2)

 

Ultimo aggiornamento

5 Agosto 2022, 11:09